Programma degli incontri e delle attività al Rifugio Città di Fiume durante le festività

Vi proponiamo un ricco menu di eventi che anche durante queste festività natalizie i gestori del nostro rifugio vi propongono.

Si inizierà domenica 28 dicembre quando Mauro Passarin, storico ed accademico, vi intratterrà con una conferenza dal titolo “La Grande Guerra e la montagna”.

Si proseguirà martedi 30 dicembre con la proiezione fotografica di Riccardo Faè e Claudio Ghizzo “Presenze Discrete”.

Sabato 3 gennaio e domenica 4 gennaio andranno invece in scena le proiezioni di due film, rispettivamente “Chi apre serra” di Luca Mazzoleni e “Straordinarie” di Giorgia Lazzarini, cui seguirà un incontro con i due registi.

Tutti gli eventi si terranno al Rifugio “Città di Fiume” con inizio alle 17:00 ed ingresso libero fino a esaurimento posti, seguiti da un momento conviviale e aperitivo intorno al falò alle 18:30, e cena su prenotazione alle 19:15.

Si consiglia un abbigliamento adeguato e si avverte che gli eventi potrebbero essere annullati per condizioni meteorologiche avverse, con comunicazioni sui canali social del rifugio stesso.

Al momento la scarsità di neve e l’andamento meteo di queste ultime settimane ha determinato la formazione di frequenti  tratti ghiacciati lungo la forestale. Ramponcini d’obbligo per una salita più “tranquilla “.

Si riportano le locandine dei singoli eventi per una descrizione più dettagliata.

Mario ed i gestori vi aspettano numerosi!